Riverdale – La prima immagine di Shannen Doherty nell’episodio dedicato a Luke Perry

0
Luke Perry riverdale

La quarta stagione di Riverdale è alle porte e, come annunciato negli scorsi mesi, si aprirà con un episodio dedicato al compianto Luke Perry, scomparso negli scorsi mesi. Nell’episodio, intitolato “In Memoriam”, apparirà anche Shannen Doherty, attrice che deve la propria celebrità soprattutto al personaggio di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, in cui faceva coppia fissa con Dylan, interpretato dal compianto collega.

Entertainment Weekly ha rilasciato, nelle scorse ore, la prima immagine ufficiale che ritrae l’attrice insieme ai protagonisti della serie The CW, Archie (KJ Apa), Veronica (Camila Mendes), Jughead (Cole Sprouse), e Betty (Lili Reinhart). Di seguito potete visionare l’immagine:

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha spiegato quanto Luke Perry ed il personaggio di Fred fossero simili, raccontando un aneddoto che coinvolge KJ Apa, attore che interpreta Archie, figlio di Fred:

Luke e Fred erano due persone molto simili, di buon cuore, che sapevano farsi voler bene da tutti. Il giorno della scomparsa di Luke è stato durissimo per tutti noi. Ad un certo punto, ricordo che KJ si è preso una pausa dal lavoro ed è venuto a parlarmi, dicendomi “Roberto, ci pensi che posto sarebbe il mondo se tutti fossimo brave persone come Luke?” Questo sentimento abbiamo cercato di trasportarlo nel primo episodio, e c’è una scena in cui Archie fa la stessa domanda, parlando di Fred, e Veronica gli risponde: “Tu sei esattamente come tuo padre, buono come lui.” E’ stata una scena davvero catartica, per molti versi.

La quarta stagione di Riverdale debutterà ad ottobre, e riprenderà le vicende lasciate in sospeso con il cliffhanger dello scorso season finale. Mentre Archie e i suoi compagni di classe si apprestano a svolgere l’ultimo anno di Liceo, un nuovo mistero avvolge Riverdale. Al centro di tutto, proprio la figura di Jughead. La sua ricerca è, in questa quarta stagione in arrivo ad Ottobre, in corso, dopo il cliffhanger col quale si è chiusa la terza durante la primavera. Mercoledì pomeriggio, The CW ha presentato l’ultimo trailer, aprendo leggermente il sipario sull’arcano e introducendo ancora più domande.

Fonte: Entertainment Weekly