James Gunn rivela che è in sviluppo un nuovo spin off di The Suicide Squad

0
The Suicide Squad James Gunn

James Gunn, regista di The Suicide Squad e creatore della prima serie spin off dal film, Peacemaker, ha confermato che è in sviluppo un secondo spin off per HBO Max.

In un’intervista con Deadline, Gunn ha dichiarato:

“Stiamo lavorando su qualcos’altro, un’altro show collegato a quell’universo. Non posso darvi altre informazioni sulla serie. Non posso dire ancora nulla.”

La notizia originale, riporta che lo show in sviluppo sarebbe sempre legato ad un personaggio del film sulla Suicide Squad diretto da lui. Lo show è ancora in fase embrionale e non è stato ancora scritto nemmeno un episodio e non ha nemmeno ancora la luce verde, ma a quanto pare HBO Max è molto entusiasta dei risultati che sta ottenendo Gunn. Il regista sempre in quell’intervista ha parlato anche un pò dello show e della differenza con Peacemaker.

“Non posso dire nulla, è connesso a quell’universo. Non penso sarà lo stesso genere di Peacemaker, ma sarà ambientato nello stesso universo.”

Nella pellicola dedicata alla Suicide Squad abbiamo visto parecchio noti e meno noti supercattivi e anti eroi, dunque si può trattare di chiunque. Gunn non avendo confermato se sarà un prequel o sequel della pellicola dunque, potrebbe essere una storia sul Bloodsport di Idris Elba, pre The Suicide Squad oppure un sequel con i pochi personaggi sopravvissuti come Ratchatcher 2 di Daniela Melchior. E proprio per il fatto che il regista ha confermato che sarà un genere diverso dalla serie sul personaggio interpretato da John Cena, non è impossibile si tratti di uno di loro due, invece che un Dolka pot-man o King Shark.

Peacemaker è attualmente in onda su HBO Max in varie parti del mondo. La serie è uno spin off di The Suicide Squad, soft reboot dedicato al gruppo di supercattivi di casa DC Comics. Peacemaker nella serie come nel film è interpretato da John Cena, un nazionalistico supereroe incaricato di eliminare qualsiasi traccia del progetto Butterflies. Lo show fin’ora ha ricevuto il plauso dalla critica e dai fan.

Il regista in una recente intervista ha confermato la possibilità che la serie riceva una seconda stagione, dato l’entusiamo e l’interesse mondiale dietro ad essa.

“Siamo il più grande show al mondo in questo momento.”

Oltre a John Cena nei panni dell’omonimo antieroe, il cast di Peacemaker vedrà tra le sue fila Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, Steve Agee nel ruolo di John Economos, Freddie Stroma nel ruolo di Adrian Chase aka Vigilante, Christopher Heyerdahl nel ruolo del Capitano Locke, e Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, mentre Lochlyn Munro interpreterà Larry Fitzgibbon e Annie Chang sarà Sophie Song. Sono stati inoltre confermati Elizabeth Faith Ludlow nel ruolo di Keeya e di Rizwan Manji in quello di Jamil.

Fonte: CBR

Lascia un commento