Jeremy Renner è in “condizioni critiche ma stabili”, l’attore di Hawkeye ferito mentre spalava la neve

0
Jeremy Renner incidente neve

Nella giornata di ieri, domenica 1º gennaio 2023, Jeremy Renner è stato coinvolto in un incidente mentre stava arando la neve a Reno, in Nevada.

Il portavoce dell’attore ha rivelato a Deadline che Renner è in “condizioni critiche ma stabili, con diverse lesioni subite a seguito di un’incidente meteorologico mentre arava la neve”. Subito dopo l’incidente Renner è stato prontamente soccorso e trasportato in aereo in ospedale. Il portavoce dell’attore ha inoltre riportato che la sua famiglia è con lui ora e che sta “ricevendo cure eccellenti”.

Secondo quanto riportato dal Reno Gazette-Journal, Renner si trovava nella su casa, vicino a Mt. Rose-Ski Tahoe, a circa 40 km da Reno, nello stato del Nevada. La regione è stata colpita da una forte tempesta di neve alla vigilia di Capodanno che ha portato oltre 35.000 case nelle contee di Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lione del Nevada settentrionale a perdere energia a partire da questa mattina. Ancora non si hanno notizie certe sulla dinamica dei fatti, ma a quanto pare l’attore è stato coinvolto in un incidente di natura meteorologica mentre si trovata alla guida di un gatto delle nevi.

Jeremy Renner, candidato per ben due volte all’Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town, dal 2011 interpreta il supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe, figurando tra i protagonisti dei film degli Avengers. Nel 2021 il personaggio ha ottenuto anche una serie a lui dedicata, Marvel’s Hawkeye, in cui Renner recita al fianco di Hailee Steinfeld. Attualmente è anche parte del cast della serie di Paramount+ The Mayor of Kingstown, la cui seconda stagione debutterà il 15 gennaio sulla piattaforma di streaming.

Sperando che Jeremy Renner si riprenda al più presso, continueremo a tenervi aggiornati sulle sue condizioni appena avremo nuove notizie.

Lascia un commento