Jeremy Renner ringrazia i fan per il sostengo, ecco le dinamiche dell’incidente

0
Jeremy Renner Incidente Ospedale

Dopo essere stato sottoposto a due operazioni, Jeremy Renner è sveglio e ha voluto rassicurare e ringraziare i fan di tutto il mondo per l’affetto che gli hanno dimostrato in seguito al tragico incidente del 1° gennaio. L’attore è cosciente e parla, ma le sue condizioni rimangono ancora gravi ma stabili.

Tramite il suo account di Instagram l’attore ha postato una foto dal letto dell’ospedale di Reno, in Nevada, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva. L’immagine, che potete visionare qui di seguito, è accompagnata da un breve messaggio in cui Renner ringrazia i fan per il sostegno.

“Grazie a tutti per le splendide parole che avete speso per me. Sono messo troppo male per scrivere. Ma vi mando tanto amore.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

La foto di Renner è stata postata qualche minuto prima della conferenza stampa dello sceriffo della Contea di Washoe, in Nevada, che ha comunicato un nuovo resoconto sulla dinamica del tragico incidente che ha coinvolto l’attore.

“Sulla base alle nostre indagini, il veicolo personale del signor Renner, guidato da un membro della sua famiglia, era rimasto bloccato nella neve vicino alla sua tenuta.” Ha dichiarato lo sceriffo della contea di Washoe, Darin Balaam, durante la conferenza stampa. “Il signor Renner è andato a recuperare il suo PistenBully o Snowcat – uno spazzaneve estremamente grande che pesa almeno 6 tonnellate – nel tentativo di liberare il veicolo. Dopo essere riuscito a spostare con successo il veicolo dalla posizione in cui era bloccato, signor Renner è sceso dal suo PistenBully per parlare con il suo familiare. A quel punto, il PistenBully ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermare il veicolo, il signor Renner ha cercato di risalire al posto di guida del mezzo. In base alle nostre indagini, è a quel punto che il PistenBully ha investito il signor Renner. Un testimone oculare ha raccontato di aver visto il signor Renner salire sul PistenBully e di non averlo più visto finché il mezzo non si è fermato scontrandosi con un cumulo di neve davanti al suo vialetto.”

Come vi abbiamo riportato ieri, Jeremy Renner è stato prontamente soccorso dal vicino di casa, medico di professione che ha bloccato la grande perdita di sangue applicando un laccio emostatico e tamponando la ferita con degli asciugamani in attesa dell’arrivo dei paramedici che hanno prelevato l’attore in elicottero conducendolo d’urgenza all’ospedale di Reno.

Jeremy Renner, candidato per ben due volte all’Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town, dal 2011 interpreta il supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe, figurando tra i protagonisti dei film degli Avengers. Nel 2021 il personaggio ha ottenuto anche una serie a lui dedicata, Marvel’s Hawkeye, in cui Renner recita al fianco di Hailee Steinfeld. Attualmente è anche parte del cast della serie di Paramount+ The Mayor of Kingstown, la cui seconda stagione debutterà il 15 gennaio sulla piattaforma di streaming.

Fonte: Variety

Lascia un commento