Inutile girarci intorno, The Witcher è la serie più attesa di Netflix degli ultimi mesi: tra la fama dei personaggi tratti dai libri di Andrzej Sapkowski e dai videogiochi di CD Projekt Red e le ottime impressioni lasciate dai primi trailer, l’attesa per la serie fantasy che potrebbe davvero raggiungere le vette di popolarità di Game of Thrones è alle stelle.
A poco più di una settimana dal rilascio sulla piattaforma, Netflix rilascia tre nuove featurettes dedicate alla serie The Witcher, la cui prima stagione sarà disponibile a partire dal 20 dicembre 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.
Nei tre nuovi video, ognuno dedicato ad un diverso personaggio, gli attori Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan raccontano i tre rispettivi personaggi, Geralt di Rivia, Yennefer e Ciri.
Questa la sinossi ufficiale della serie:
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.
Di seguito i tre video, dedicati ovviamente a Geralt, Yennefer e Ciri: