Johnny Depp picchiato da Amber Heard: in un audio shock l’attrice confessa le sue colpe

0
Johnny Depp

Johnny Depp ed il suo team legale sono convinti che alcuni estratti di messaggi audio siano la prova che Amber Heard, ex moglie di Depp, abbia istigato la violenza nella loro relazione. Nell’audio diffuso da USA Today, Depp e Heard discutono su una litigio scaturito in attacco fisico nel quale Heard ha colpito Depp.

Mi dispiace non averti colpito al volto con uno schiaffo come si deve, ma ti stavo colpendo, non ti stavo prendendo a pugni. Non sei mai stato preso a pugni, non so quale fosse il movimento della mia mano, ma tu stai bene, non ti ho fatto male, non ti ho preso a pugni, ti ho solo colpito” dice Heard nell’audio “Non posso promettere che non ti aggredirò di nuovo. Dio, certe volte mi arrabbio così tanto che perdo la testa“.

“Ieri sera sono andato via perché non riuscivo a sopportare l’idea di un altro scontro fisico, di altri abusi fisici fra noi. Se avessimo continuato sarebbe andata fottutamente male. Piccola, te l’ho già detto: sono spaventato a morte, in questo momento siamo una fottuta scena del crimine”. Questa è stata la risposta di Johnny Depp.

Secondo l’avvocato di Depp, Adam Waldman, la registrazione risale al 2015 e la coppia ha divorziato l’anno successivo. Nell’audio, Depp allude ad un loro eventuale divorzio: “Non voglio lasciarti. Non voglio il divorzio, non ti voglio fuori dalla mia vita. Voglio solo la pace. Se le cose diventano fisiche, dobbiamo separarci”, ha detto Depp.

“La prima registrazuone che ha realizzato rivela una conversazione che qualsiasi vittima di un vero abuso riconoscerà fin troppo bene”, ha detto Waldman. “Si scopre che la signora Heard ha perpetrato violenze contro il signor Depp, e poi ha inventato un’elaborata bufala”.

Nel marzo 2019, Depp ha dato il via ad una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro l’ex moglie Heard, sostenendo che le sue accuse di abuso erano false. Le accuse di Heard sono emerse per la prima volta nel 2016, quando l’attrice ha ottenuto un ordine restrittivo poco dopo il divorzio a causa del presunto abuso domestico.

Fonte: Complex

Lascia un commento