Justice League: Analizziamo il Trailer

0

Durante la giornata di sabato è stato rilasciato il trailer del film Justice League. La pellicola, prevista in uscita per il prossimo 17 Novembre 2017, vedrà uniti i personaggi chiave dell’universo DC Comics in una versione live-action di quella che pare essere una vera e propria battaglia per il destino della Terra.

Noi di Redcapes, da buoni nerdoni quali siamo, abbiamo deciso di analizzare il trailer punto per punto per poter cercare di capirne qualcosa di più.

 

I Parademoni

Nel trailer non vi è traccia né di Steppenwolf né di Darkseid ma si fa sentire parecchio la presenza dei classici sgherri dei due grandi nemici. I parademoni sono ovunque e sbucano letteralmente fuori dalle fottute pareti (permettetemi il citazionismo), sono chiaramente gli stessi che abbiamo visto in Batman v Superman: Dawn of Justice durante la visione di Bruce.

Sebbene questi scagnozzi appaiano come la classica “carne da cannone” (allo stesso modo dei Chitauri in Avengers) paiono creare non pochi problemi al gruppo. Questi parademoni non solo sono in grado di volare ma sono anche ben corazzati, il che li rende pericolosi anche a terra nei combattimenti in michia uno contro uno, motivo per cui lo stesso Batman ha dovuto fare qualche upgrade alla sua tuta (magari non lo vedremo più sparare da dietro un sasso come in BvS)