Thor: Love and Thunder – Matt Damon è entrato a far parte del cast

0
Thor Love and Thunder Matt Damon

Stando a quanto riportato dai media oltreoceano, l’ultima aggiunta al cast di Thor: Love and Thunder è Matt Damon. In particolare, lo riporta il Daily Mail, che con l’attore ha parlato della situazione riguardanti i protocolli di quarantena che dovrà osservare una volta arrivato in Australia. Molti altri attori che parteciperanno al film di Taika Waititi sono già sul posto.

I fan erano già estremamente felici dopo aver avuto la conferma che il villain sarà interpretato da Christian Bale. Per quel che riguarda Matt Damon, non è chiaro che ruolo andrà ad interpretare in Thor: Love and Thunder, vista la sua precedente e breve comparsa in Thor: Ragnarok. In ogni caso, i fan sono al settimo cielo per questa nuova notizia.

Nei commenti rilasciati al Daily Mail, Damon ha detto: “Sono molto contento del fatto che io e la mia famiglia definiremo l’Australia come la nostra casa per i prossimi mesi. Le crew di produzione australiane sono rinomate per la loro professionalità e lavorare con loro è una gioia. Quindi, i 14 giorni di quarantena varranno assolutamente la pena”.

In una precedente intervista, invece, Matt Damon ha raccontato qualche retroscena legato al suo cameo in Ragnarok:Chris mi chiamò, e anche Taika lo fece. Siamo molto amici. Mi hanno spiegato l’idea e io sono praticamente impazzito. L’idea, sostanzialmente, era quella di rappresentare una compagnia teatrale intergalattica che mettesse in scena le fantasie del personaggio di Tom Hiddleston. Ho pensato che fosse semplicemente grandioso, abbastanza divertente e molto facile da realizzare. I ragazzi erano tutti molto divertenti e Taika gestiva il set in maniera molto piacevole. Per me è stata davvero una bella esperienza”.

Adesso resta da scoprire se Matt Damon interpreterà lo stesso personaggio (se è sopravvissuto agli eventi di Ragnarok) oppure ne vestirà i panni di uno nuovo.

Thor: Love and Thunder uscirà il 6 maggio 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento