È morto Kevin Conroy, la storica voce di Batman aveva 66 anni

0
Kevin Conroy

Kevin Conroy, nota voce di Batman nella serie animata degli anni ’90 e in Batman: Arkham è morto all’età di 66 anni.

Secondo una nota ufficiale, Conroy è morto il 10 Novembre. L’attore ha doppiato Batman e Bruce Wayne in moltissimi progetti ufficiali e amati dai fan, come Batman La Serie Animata, Le Nuove avventure di Batman, Superman La Serie Animata, Justice League e Justice League Unlimited, oltre che numerosi film e altri progetti come Batman: Arkham.

“Kevin era la perfezione” ha detto Mark Hamill, voce di Joker nella serie animata di Batman degli anni ’90. “Era una delle mie persone preferite al mondo, lo amavo come un fratello. Teneva davvero alle persone che aveva accanto, il suo altruismo sprizzava da ogni poro. Ogni volta che parlavo con lui, mi rassicurava.”

La notizia della scomparsa di Kevin Conroy è iniziata a circolare dopo che la doppiatrice di Poison Ivy, Diane Pershing, aveva postato un aggiornamento su Facebook scrivendo:

“È stato malato per un po’, ma ha continuato a godersi ogni attimo, per I suoi fan e per tutti quelli che gli stavano vicino. Ci mancherà tantissimo, non solo a noi del cast, ma ad una legione di fan in tutto il mondo.”

Fonte: CBR

Lascia un commento