La causa di Scarlet Johansson potrebbe impedire ai fratelli Russo di tornare nel Marvel Cinematic Universe

0
Scarlet Johansson, Fratelli russo, Black widow, mcu

A quanto pare la causa intentata da Scarlett Johansson per l’uscita di Black Widow in maniera ibrida, potrebbe far rischiare ad  Joe ed Anthony Russo di non tornare nel Marvel Cinematic Universe.

I fratelli Russo dopo aver diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame si erano presi una pausa dal Marvel Cinematic Universe, ma ora sembra che, data l’insicurezza di come potrebbero vedere distribuiti i loro prossimi film e il loro schieramento a favore della Johansson, il loro ritorno al franchise possa essere in dubbio.

Fino all’ultimo, Black Widow doveva essere rilasciato nei cinema, ma poi Disney ha deciso di rilasciare la pellicola sia nelle sale che su Disney+, portando così alla nota vicenda che vede l’attrice far causa alla casa per inadempienze contrattuali da parte dello studios. Scarlet Johansson ha ricevuto il supporto da tanti colleghi e anche dal duo che ha diretto Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War ed i due film conclusivi della saga dell’infinito nel 2018 e 2019.

La notizia è stata data dal Wall street journal, che riporta che i Russo, a causa di questa situazione, sarebbero in una situazione d’impasse, quindi i negoziati per tornare a dirigere un film per i Marvel Studios si sono raffreddate, anche se non è ancora chiaro di quale film si trattasse.

La situazione generata dalla causa si sta scaldando ogni giorno che passa e questa ennesima possibile defezione potrebbe portare la Disney a riconsiderare tutta la sua strategia e i piani per i prossimi film Marvel anche, dato che proprio Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli sarebbe il film più centrale per dare una spinta o una rallentata al possibile ritorno a release tradizionali in questa situazione in divenire.

Per quello che riguarda il tutto, noi vi terremo aggiornati e speriamo di avere nuove notizie anche in merito al progetto dei Russo, che da molti è stato speculato potrebbe essere Secret Wars, e dopo il finale di Loki e Spider-Man: No Way Home, è molto probabile che qualcosa di quel genere possa essere all’orizzonte.

Fonte: Screenrant

Lascia un commento