La famosa serie animata di Disney Channel, La Famiglia Proud, sta tornando. Jo Marie Payton, che ha doppiato Suga Mama nella serie trasmessa per tre stagioni dal 2001 al 2005, ha confermato oggi su GMA3 che la serie avrà nuovi episodi che andranno in onda su Disney Plus.
A detta di Joe Marie Payton, la Suga Mama che vedremo sarà la solita ma con qualche differenza sostanziale:
La notizia di un reboot della serie era già emersa per la prima volta ad agosto quando Tommy Davidson, che ha doppiato Oscar Proud, ha detto a @WhereIsTheBuzzTV che la serie sarebbe stata ripresa su Disney +. La conferma di Payton fu il primo annuncio su una rete di proprietà della Disney.
Creata da Bruce W. Smith, La Famiglia Proud, è una delle pochissime serie animate al momento incentrate su una famiglia afroamericana. Ha seguito il personaggio principale Penny Proud, doppiato da Kyla Pratt, e la quotidianità sconclusionata dei suoi amici e della sua famiglia, vedendo alcune guest star come: Gabrielle Union, Kobe Bryant e Mariah Carey.
Nel cast c’erano anche Paula Jai Parker come Trudy, Alisa Reyes come LaCienega Boulevardez, Karen Malina White come Dijonay, Orlando Brown come Sticky Webb, Soleil Moon Frye come Zoey e Tara Strong come le gemelle Bebe/Cece.
Fonte: Deadline