L’Attacco dei Giganti – Rilasciato un nuovo poster della stagione finale

0

La quarta ed ultima stagione de L’Attacco dei Giganti debutterà entro la fine dell’anno e la crescente attesa per le ultime avventure di Eren e compagni si fa sentire sempre più. All’inizio di questa settimana infatti erano emersi dei rumors, poi confermati, secondo i quali la nuova stagione sarebbe arrivate il 16 dicembre.

Ora, grazie al team creativo al lavoro dietro la serie, è stato rilasciato un nuovo poster artistico dell’anime. Questo nuovo poster è incentrato sui Survey Scouts, riuniti insieme per l’occasione e più determinati che mai. Possiamo vedere Levi al centro dell’opera mentre brandisce una lama, con Mikasa protesa sulla destra in primo piano. Completano il gruppo Armin, Connie, Sasha e Jean mentre nelle retrovia possiamo vedere anche Hange. Potete vedere il nuovo poster de L’Attacco dei Giganti a seguire qui sotto:

All’appello manca Eren: i lettori del manga potranno intuire per qual motivo mentre i fan dell’anime dovranno guardare i nuovi episodi per scoprire cosa, probabilmente, potrebbe portare il possessore del Gigante d’attacco a separarsi dal resto del gruppo.

Tuttavia, nemmeno i lettori del manga sanno quale sarà il destino dei personaggi de L’Attacco dei Giganti. Ad oggi sappiamo che il creatore del manga originale, Hajime Isayama, ha annunciato di aver intenzione di portare a termine l’opera entro la fine dell’anno.

Tra le novità più peculiari della nuova stagione c’è sicuramente il cambio di direzione creativa, con WIT Studio che dopo aver lavorato sulle prime tre stagioni della serie ha ceduto il passo all’altrettanto talentuoso MAPPA Studios. In attesa della quarta e ultimo stagione, vi ricordiamo che le prime tre stagioni de L’Attacco dei Giganti sono attualmente disponibili su Netflix.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento