Lupin – Netflix rilascia il primo teaser della serie con Omar Sy

0
Lupin

Netflix ha rilasciato poco fa il primissimo teaser di Lupin, serie con protagonista il ladro gentiluomo interpretato per l’occasione da Omar Sy.

Questa serie è un libero adattamento dei romanzi di Maurice LeBlanc, le cui opere avevano già ispirato i film, altre serie e l’anime. Stando alle parole di Netflix, questa nuova iterazione di Arsenio Lupin sarà una rivisitazione in chiave odierna dell’universo narrativo creato nel 1905. E infatti già dal trailer (disponibile in fondo all’articolo) è possibile rendersi conto di questa trasposizione alla contemporaneità. Omar Sy è Assane Diop, uomo che seguirà le orme di Lupin diventando un leggendario ladro gentiluomo.

Lupin è una serie creata da George Kay, conosciuto già per i suoi lavori su Criminal e Killing Eve. Al processo creativo ha partecipato anche François Uzan. I primi tre episodi della serie saranno diretti da Louis Leterrier, regista di Now You See Me, un film che dimostra quanto l’uomo abbia nelle corde prodotti come Lupin. Oltre che da Omar Sy, il cast è composto da Reed Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Alla fine del teaser, Netflix ha rivelato anche che Lupin sarà disponibile sul catalogo della piattaforma streaming a partire da gennaio 2021. Nel frattempo, su Amazon Prime Video è disponibile in esclusiva il film d’animazione Lupin III – The First.

Fonte: Netflix

Lascia un commento