Sull’ultimo numero della rivista di pubblicazioni Seinen, Ultra Jump, è stata annunciata la continuazione di Le bizzarre avventure di JoJo con un una nona serie.
La nona serie del popolare manga di Hirohiko Araki, uscirà dopo una breve pausa a seguito del finale di Jojolion e si intitolerà JOJO LANDS. Questa nuova serie dovrebbe essere l’ultima della trentennale pubblicazione di Araki, anche se ancora non è stato confermato.
“JoJo’s Bizarre Adventure: Part 9” tentatively titled “JOJO LANDS” by Hirohiko Araki will start after a short break. pic.twitter.com/GTC9VZHxjN
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) August 17, 2021
Oltre a JOJO LANDS, è stato anche annunciato uno spin-off di Le Bizzarre Avvventure di JoJo, incentrato (pare) s Joske e Hol Horse, che sarà scritto da Kouhei Kadono e disegnato da Tasuku Karasuma (già all’opera su No Guns Life), in arrivo questo inverno.
“JoJo’s Bizarre Adventure” by Hirohiko Araki will get its first spin-off this winter.
Story : Kouhei Kadono (Boogiepop and Others)
Art : Tasuku Karasuma (No Guns Life)
The story seems to be centered around Josuke and Hol Horse pic.twitter.com/vwmCHQ4M4Y
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) August 17, 2021
Jojo’s Bizarre Adventure, noto anche come Le bizzarre avventure di JoJo è un popolare manga scritto e disegnato dal mangaka e stilista Hirohiko Araki, che viene pubblicato senza interruzioni dal 1987, prima sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e dal 2005 con la settima serie, Steel Ball Run, su Ultra Jump. In Italia è pubblicato da Star Comics. Il manga segue le avventure strane e bizzarre della famiglia Joestar, ogni serie segue un componente diverso della famiglia a partire dal diciannovesimo secolo con Jonathan Joestar. Il manga è stato anche adattato in due serie anime, la prima composta da 13 episodi ed andata in onda tra il 1993 e il 2002 ed incentrata sulla terza serie, Stardust Crusaders, mentre la seconda dal 2012 che adatta ogni singola serie a partire da Panthom Blood, di cui è stata annunciata recentemente l’adattamento della settima serie “Stone Ocean“.
Fonte: Twitter