La Disney ha fatto impazzire i fan di Lizzie Mcguire quando ha annunciato che un sequel della serie sarà disponibile su Disney+, sopratutto quando i fan hanno scoperto che Hilary Duff riprenderà i panni di Lizzie. Da allora si è saputo che anche Adam Lamberg ritornerà nello show con lo stesso personaggio e cioè il migliore amico di Lizzie, Gordo. All’appello manca però ancora un personaggio, cioè Miranda, l’altra migliore amica di Lizzie, interpretata da Lalaine Vergara-Paras.
E’ stato chiesto ad Hilary Duff se sapesse qualcosa circa il ritorno di Miranda, in una intervista con TMZ. Dopo aver parlato dello show e del ritorno di Gordo, l’attrice ha rivelato che avevano appena girato il primo episodio insieme. A quel punto le è stato chiesto se c’era qualche altro personaggio di cui sperasse il ritorno ma lei ha detto che non poteva rispondere.
Anche se la Duff non ha risposto, possiamo immaginare che se la Disney la volesse reinserire nel cast e nella trama potrebbe benissimo farlo, sopratutto perchè Miranda è stata molto importante nella serie e di sicuro i fan vorrebbero rivedere insieme tutti e tre gli amici.
Recentemente Lalaine ha postato una foto da Lizzie McGuire sul suo account Instagram in cui si vedevano tutti e tre gli attori e le loro firme, quindi sembra che anche l’attrice sia affezionata alla serie. Ciò ci fa sperare ancora di più in un suo futuro ritorno.
Questo progetto ha la fortuna di aggiungere al servizio streaming della Disney uno show con una fan-base già presente da tempo. Ecco le dichiarazioni di Ricky Strauss, responsabile del Content & Marketing di Disney+:
Il Presidente e Direttore Creativo di Disney Channels Worldwide, Gary Marsh ha aggiunto:
Fonte: Comicbook