Lo showrunner dei Simpson Al Jean afferma che lo spettacolo “non ha intenzione di terminare” dopo che il compositore Danny Elfman ha dichiarato che la serie si sarebbe conclusa dopo 31 anni.
.@TheSimpsons We are all thankful the following article is NOT TRUE: https://t.co/2Z0VqdfIEM
— Al Jean (@AlJean) 28 novembre 2019
All’inizio di questa settimana Elfman ha espresso il suo parere secondo cui lo spettacolo iconico finirà presto molto presto. “Bene, da quello che ho sentito, sta arrivando alla fine. Non lo so per certo, ma ho sentito che sarà il suo ultimo anno “, ha detto a JOE.
Secondo uno degli autori dello spettacolo, le affermazioni di Elfman non sono vere.
“Nessuna mancanza di rispetto per Mr. Elfman“, ha iniziato Al Jean, che ha parlato con Metro, “produrremo la stagione 32 a partire dal prossimo anno e non abbiamo intenzione di finire.”
Jean fa parte del team di The Simpsons dal 1992 ed è a tempo lo showrunner dal 2001. Ha anche lavorato al film dei Simpsons.
Nell’intervista Elfman aveva parlato anche dell’eredità dello show:
I fan di Simpsons si sono recentemente arrabbiati quando la Disney ha modificato il formato di visualizzazione degli episodi classici delle prime 10 stagioni dello show sul loro nuovo servizio di streaming Disney +, rendendo obsolete molte delle battute più iconiche dello show.
In altre notizie, si legge che un potenziale spin-off di The Simpsons potrebbe essere già in fase di sviluppo. Il produttore Matt Selman ha rivelato che si è parlato di giocare con il format dello show per esplorare potenzialmente la vita dei cittadini di Springfield al di fuori della famiglia Simpson.
Fonte: NME