Loki – Sophia Di Martino si aggiunge al cast della serie nel ruolo di Lady Loki

0
Loki

Loki di Disney+ sembra pronto ad imbracciare la storia a fumetti del personaggio interpretato da Tom Hiddleston.

Sophia Di Martino, si è appena aggiunta al cast come un Loki femmina. La serie per quello che ne sappiamo seguirà il dio della menzogna dopo aver recuperato il tesseract in Avengers: Endgame e coinvolgerà viaggi nel tempo. Questa notizia confermerebbe inoltre che il ruolo di Hiddleston nella serie sarà effettivamente più risicato di quello che si pensava.

La versione femminile di Loki ha avuto un ruolo importante in The Mighty Avengers del 2009, scritto da Dan Scott e Christos Gage sui disegni di Khoi Pham. In quella storia, Loki rinasce come donna e decide di manipolare gli eroi fingendosi Scarlet Witch e formando il suo gruppo di Vendicatori durante il Dark Reign.

Loki ha assunto diversi aspetti nelle sue varie vite nei fumetti, ma questa è la prima volta che il Marvel Cinematic Universe porta questa componente del personaggio al cinema. Non è neanche impossibile che il dio della menzogna possa avere un ruolo anche nel rumorato film dei Giovani Avengers, dato il suo ruolo da “eroe” nella serie Marvel Now di Kieron Gillen e Jamie McKelvie.

La serie fa parte della line up di serie Marvel Television in arrivo su Disney+, insieme a Falcon & The Winter Soldier, Hawkeye, WandaVision, Moon Knight, SheHulk e What If?.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento