Ma Rainey’s Black Bottom – Netflix rilascia il trailer dell’ultimo film con Chadwick Boseman

0
Ma Rainey’s Black Bottom

Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa: prima della sua scomparsa, il compianto Chadwick Boseman aveva girato un ultimo film, intitolato Ma Rainey’s Black Bottom. Ora, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di questa ultima pellicola che vede tra i suoi protagonisti l’attore recentemente scomparso, divenuto celebre soprattutto per il ruolo di Black Panther nei film del Marvel Cinematic Universe.

Wilson arrivata nel 1984. Prodotto da Denzel Washington, l’adattamento per Netflix vedrà alla regìa Geroge C. Wolfe, mentre nel cast saranno presenti Viola Davis, Taylour Paige, Colman Domingo e Glynn Turman, oltre a Chadwick Boseman nel ruolo del trombettista Levee.

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 dicembre 2020. Potete leggere a seguire la sinossi ufficiale del film:

“Negli anni ’20 a Chicago nel corso di una sessione di registrazione pomeridiana, sale la tensione in una band di musicisti in attesa di un’artista pioniera, la leggendaria Mother of the Blues, Ma Rainey (vincitrice dell’Academy Award Viola Davis). Alla fine della sessione, l’impavida e focosa Ma si lancia in uno scontro di volontà con il suo manager e produttore bianco per il controllo della sua musica. Mentre la band aspetta nella claustrofobica sala prove dello studio, l’ambizioso trombettista Levee (Chadwick Boseman) – che ha un occhio per la ragazza di Ma ed è determinato a mettere in gioco il suo talento sull’industria musicale – sprona i suoi colleghi musicisti in un’eruzione di storie che riveleranno delle verità che andranno a cambiare per sempre il corso delle loro vite.”

Di seguito potete visionare il trailer del film:

Fonte: Comicbook

Lascia un commento