Made in Italy – Il trailer del nuovo film con Liam Neeson e suo figlio

0

IFC Films ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Made in Italy, opera prima in cabina di regia dell’attore inglese James D’Arcy. Protagonisti della pellicola saranno Liam Neeson e suo figlio Michaél Richardson, che interpreteranno due personaggi con la stessa parentela che hanno gli attori nella vita reale.

Made in Italy è una storia toccante riguardante il rapporto tra un padre ed un figlio ambientata in Toscana. Robert, artista bohemienne di Londra, torna in Italia in compagnia di suo figlio Jack per cercare di vendere rapidamente la casa che hanno ereditato dopo la morte della moglie dell’uomo. I due però non si aspettano di trovare quella che era una volta una bellissima villa in condizioni disastrate. I lavori di restauro vanno male e padre e figlio si ritroveranno in difficoltà. Le lacune quasi comiche di Robert nel fai-da-te lo portano a chiedere aiuto ad alcune persone del posto, tra cui Kate, donna espatriata che ha fatto del vendere ville che attirano la sua attenzione la sua vita. Per Jack lo stato della casa sembra lo specchio della sua ricerca di bei ricordi con sua madre. Il ragazzo si innamorerà presto di Natalia, giovane chef italiana, che riuscirà a ricostruire lo spirito e il corpo di Jack. La loro relazione sarà però ostacolata dal marito geloso e violento di Natalia. Mentre Robert ed il figlio inizieranno a riportare la villa alla sua gloria precedente, anche il loro rapporto padre-figlio ne gioverà.

Il cast di Made in Italy è composto Liam Neeson, Michaél Richardson, Lindsay Duncan e Valeria Bilello. La pellicola è scritta e diretta da James D’Arcy. Pippa Cross, Nicola Serra e Sam Tipper-Hale si sono occupati della produzione del film.

Di seguito, il trailer rilasciato da IFC Films:

Fonte: ComingSoon

Lascia un commento