Man of Steel 2 si farà, Henry Cavill tornerà nei panni di Superman

0
Man of Steel 2 Superman Henry Cavill

Warner Bros. Discovery sta sviluppando Man of Steel 2, sequel del film del 2013, che vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman. La pellicola è attualmente alla ricerca degli sceneggiatori e di un regista.

Come riportato da The Hollywood Reporter, il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav e i capi della Warner Bros. Pictures, Michael De Luca e Pam Abdy, sono estremamente interessati a vedere Cavill riprendere il suo ruolo nel DC Extended Universe. Il progetto sarà effettivamente il seguito dei Man of Steel del 2013 e vedrà Charles Roven come produttore. Lo scrittore e regista degli ultimi film di Mission: Impossible, Christopher McQuarrie, era in cima alla lista dei possibili scrittori del film ma a quanto sembra Warner Bros. Discovery non lo ha contattato, oppure McQuarrie era troppo impegnato con i prossimi film del franchise Mission: Impossible.

A quanto pare, c’erano piani per far fare un cameo a Superman nel film di Black Adam, ma il presidente della DC Films Walter Hamada ha rifiutato categoricamente la proposta durante le riprese. Tuttavia, nonostante il secco “no” di Hamada, la star di Black Adam Dwayne “The Rock” Johnson si è rivolta direttamente alle alte sfere di Warner Bros. ottenendo l’approvazione di Michael De Luca e Pam Abdy. Sembra dunque che la scena con Superman sia stata girata a settembre 2022. Inoltre, oltre a Man of Steel 2, Johnson sembra stia molto spingendo per realizzare una pellicola che metterà l’uno contro l’altro Superman vs Black Adam.

I primi report che indicavano l’intenzione di Warner Bros. di riportare Cavill al DCEU hanno iniziato a circolare ad agosto, anche se all’epoca la compagnia non confermò ne smentì i rumor. Molti prevedevano che l’attore sarebbe apparso al San Diego Comic-Con del 2022 e la sua assenza ha deluso molto i fan. Durante la promozione di Black Adam, Dwayne “The Rock” Johnson ha spesso teaserato la possibile presenza di Superman nel film, riaccendendo la fiamma nei fan dell’azzurrone.

Fonte: CBR

Lascia un commento