Marvel Comics – Primo sguardo al nuovo costume di Ms. Marvel

0
Ms. Marvel

In meno di un decennio, Kamala Khan è diventata da un personaggio completamente nuovo e sicuramente una parte fondamentale del mondo Marvel Comics. A quanto pare, sta per ottenere un qualche aggiornamento sul suo costume. Marvel.com ha recentemente mostrato il primo look del costume nuovo di zecca dell’eroina, che dovrebbe debuttare nei fumetti questo luglio.

Il nuovo abito conferisce alla figura di Kamala una sensazione molto più corazzata pur includendo il suo iconico simbolo del fulmine. Come i fan possono vedere sul sito web della Marvel, sono state create diverse opzioni per il nuovo costume, prima di decidere sulla versione finale dello stesso.

Di seguito le dichiarazioni della Marvel stessa:

Gli alieni stanno devastando parte del mondo di Kamala, e sembrano stranamente interessati a lei … e alla sua famiglia.  Mentre questa nuova storia va avanti,  Ms Marvel si trova nello spazio e vive avventure senza precedenti ma sta anche sta per imparare che a volte anche la vittoria ha un costo. Nel numero #5, Kamala non ha altra scelta che pagare …avrà la sua vita cambiata per sempre e anche il suo costume!

Questo nuovo costume è solo l’ultimo esempio della nuova era che Ms. Marvel sta attraversando. Ecco le dichiarazioni di Saladin Ahmed: nuovo ingresso nel mondo Marvel e nel mondo della supereroina:

Penso che sia davvero il volto di tutto ciò che è nuovo, fresco ed eccitante. Avere la gestione di questo è un grosso impegno per me. È sempre elettrizzante avere la responsabilità di un personaggio amato. È particolarmente significativo per me subentrare a Willow. È una scrittrice incredibile ed è un’amica. Sono solo nei fumetti da un paio d’anni, vengo dalla fiction e dalla poesia e cose del genere, e Willow è stata una delle persone che mi ha aiutato a capire tutto questo mestiere. È mia sorella, ed è molto bello prendere il testimone da lei. C’è qualcosa di significativo lì. Senza dare troppo spazio, in questo libro ci sarà il grande sviluppo della Marvel su tela, pur mantenendo quel tono intimo che le persone hanno amato. Penso che Kamala abbia guadagnato il suo superlativo. È in giro da alcuni anni ed è stata magnifica. Volevamo annunciare che questo era il suo livellamento, come probabilmente avrebbe detto.Penso che la gente rimarrà piacevolmente sorpresa dal cambiamento di tono in questa art. Tutti gli artisti che hanno lavorato per Marvel sono stati stellari, quindi non è che qualcosa debba cambiare, ma ci sarà un diverso tono entrando in questo nuovo numero uno, e l’opera riflette questo: non è una grintosa Ms. Marvel ma più oscura e più atmosferica.

Di seguito potete visionare il nuovo costume di Ms. Marvel:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Comicbook