Marvel Studios – Annunciato uno show musicale per capodanno

0

A quanto sembra i Marvel Studios sono pronti a fare un’ultima sorpresa ai fan prima della fine dell’anno. Infatti, dopo la grandissima quantità di progetti rivelati nel corso del Disney Investor Day 2020, è stata annunciata oggi una sorta di performance musicale a tema supereroi di casa Marvel che avrà luogo la notte di Capodanno.

L’evento musicale, promosso in prima persona da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, andrà in onda durante il concerto di Capodanno a Bilibili, evento molto seguito dalla fetta giovane del pubblico cinese. L’annuncio di Kevin Feige recita:

“Un saluto a tutti i fan Marvel in Cina, sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno insolito per tutti noi, ma insieme abbiamo tenuto viva la speranza davanti a ostacoli senza precedenti, ma non abbiamo mai smesso di raccontare le storie di eroi. L’anno prossimo i Marvel Studios continueranno a portare storie sul grande schermo, con Black WidowShang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, e anche Gli Eterni, dando inizio ad una nuova era dell’Universo Cinematografico Marvel.

Prima di tutto questo, ci sarà un’esibizione musicale a tema per accogliere il nuovo anno. Sintonizzatevi per il Bilibili New Year’s Gala il 31 dicembre per un assaggio di cosa vi aspetterà nel 2021.”

Potete il video dell’annuncio di Kevin Feige a seguire qui sotto:

Non sono stati comunicati ulteriori dettagli sull’esibizione, ma a giudicare dalle parole di Kevin Feige sembra che avremo un gustoso antipasto dei prossimi progetti Marvel Studios.

La Cina è al momento il più grande mercato cinematografico del mondo, e nell’ottica del prossimo arrivo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli che avrà per protagonista un attore asiatico come Simu Liu, i Marvel Studios sembrano voler spingere proprio sul mercato asiatico in attesa di capire quale futuro attende il cinema occidentale.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento