Tra pochi giorni uscirà Marvel’s Avengers su PlayStation 4, XBOX One, PC e Google Stadia. Una delle scelte più interessanti presa da parte dei ragazzi di Crystal Dynamics è sicuramente quella di tenere ben separato il design degli eroi da quello visto nei film del Marvel Cinematic Universe. I protagonisti del gioco, ossia Capitan America, Iron Man, Thor, Vedova Nera, Hulk e anche gli altri che arriveranno più avanti col tempo sono molto differenti dagli attori che hanno ricoperto quei ruoli sul grande schermo.
Per questo motivo un utente di YouTube ha deciso di creare un video deepfake in cui è possibile ammirare all’interno del gioco i volti di Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Mark Ruffalo. In questo modo è possibile farsi almeno un’idea di come sarebbe il gioco con un cast identico a quello visto al cinema. Il video è disponibile in fondo all’articolo.
Marvel’s Avengers è molto atteso dai fan dei supereroi della Casa delle Idee: è ormai un bel po’ di tempo che non si vede un gioco corale che possa soddisfare gli amanti dei Vendicatori. Negli ultimi tempi Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games è stato un ottimo modo per ingannare l’attesa, ma è chiaro che c’è molto curiosità attorno ad un titolo in cui è possibile controllare “gli eroi più potenti della Terra”.
Il roster dei personaggi non si limiterà alla formazione citata sopra: Crystal Dynamics e Square Enix hanno già spiegato che nei mesi successivi all’uscita verranno rilasciati, in maniera del tutto gratuita, nuovi personaggi che avranno le loro peculiarità di gameplay e anche una loro trama. Già annunciati gli arrivi di Occhio di Falco e Spider-Man, quest’ultimo in esclusiva sulle console Sony. Farà parte dei personaggi principali, invece, Kamala Khan, aka Ms. Marvel.
Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre.
Fonte: ComicBook