Marvel’s Avengers – Tutti i costumi sbloccabili nella Beta del videogioco

0

La Sony ha dato il via al preload della versione BETA dell’atteso titolo della Crystal Dynamics, casa che ha rilanciato Tomb Raider, sui supereroi Marvel Comics, Marvel’s Avengers. C’è molto da vedere in questa versione incluse le missioni single player, Warzones, Dropzones, Villain Sectors, H.A.R.M. Missioni e altro ancora, e la possibilità di sbloccare gradualmente una moltitudine di costumi disponibili per ogni Avenger. Alcuni di questi saranno acquistabili online, o sbloccabili vincendo le sfide Hero Challenges

Per chi non sapesse cosa aspettarsi dal videogame Marvel’s Avengers, il gioco vede i Vendicatori prendere parte all’ A-Day, un evento a cui l’intera squadra è stata invitata. Durante la manifestazione il quartier generale hi-tech di San Francisco viene attaccato e una violenta esplosione distrugge il Golden Gate Bridge e, a quanto pare, uccide anche Capitan America. La perdita del leader comporta lo scioglimento della squadra che si sente in colpa per la morte di Cap. Dopo cinque anni dalla tragedia, la citta’ di nuovo ricostruita è tenuta sotto scacco dall’organizzazione scientifica criminale A.I.M. (Avanzate Idee Meccaniche), che ha reso fuorilegge tutti i supereroi (inclusi gli Avengers). Sarà la giovane adolescente Kamala Khan, fan degli Avengers (e futura Ms. Marvel) a cercare di riassemblare la squadra dei Vendicatori e scoprire il vero colpevole dietro la catastrofe dell’A-Day.

Di seguito anche la descrizione ufficiale.

Marvel’s Avengers è un gioco ambizioso, che inizia con una corsa globale ad alto rischio per ricostruire i Vendicatori. Ma questo è solo l’inizio. Per garantire un’esperienza eroica continua a tutti i giocatori, la narrazione di Marvel’s Avengers si espande e le minacce si intensificano con ogni nuovo supereroe, regione e arco narrativo post-rilascio consegnato ai giocatori senza costi aggiuntivi una volta che possiedono il gioco principale. I giocatori di Marvel’s Avengers possono anche personalizzare gli eroi più potenti della Terra in molti modi. Anche se ogni supereroe rimane fedele alle proprie caratteristiche e poteri, ognuno ha la flessibilità di essere giocabile in modo diverso in base all’equipaggiamento e alle skills aggiunte, in modo da differenziare gli stessi supereroi in base alle abilità fornite da ogni singolo giocatore. Ogni eroe ha sistemi di combo dinamici, mosse eroiche, un’abilità intrinseca e set di mosse caratteristiche da sbloccare e personalizzare – molte ispirate alle mosse classiche degli 80 anni di storia Marvel, altre realizzate in maniera originale solo per questo gioco.

Marvel’s Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 4 settembre 2020.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento