Marvel’s Runaways si concluderà con la terza stagione

0
Runaways

Marvel Television sta procedendo con una serie di tagli alle proprie serie, a seguito della promozione di Kevin Feige a supervisore di tutti i progetti legati a film, televisione e fumetti: dopo la chiusura di Cloak & Dagger, ecco che un altro dei progetti di Jeph Loeb arriva il capolinea, ovvero Marvel’s Runaways, che si concluderà con la terza, imminente stagione.

La terza stagione di Runaways andrà in onda su Hulu a partire dal 13 di dicembre, e lunedì la stessa Hulu ha annunciato che la serie si concluderà proprio con questa terza stagione.

Loeb saluterà Marvel Television verso la fine del mese e, oltre a Runaways, un altro dei progetti dello scrittore si avvia alla sua conclusione: stiamo ovviamente parlando di Agents of S.H.I.E.L.D, che l’anno prossimo arriverà al capolinea, subendo il fato già patito da Cloak & Dagger e dalle serie Netflix. Gli ultimi progetti ancora in piedi sono la serie TV Helstrom e alcune serie animate, che andranno tutte in onda su Hulu.
Tutti gli altri progetti televisivi basati sui fumetti Marvel saranno invece gestiti da Marvel Studios. Serie come WandaVision, Loki, Hawkeye, The Falcon and The Winter Soldier, Ms. Marvel e She-Hulk saranno distribuiti invece su Disney+, sotto la supervisione di Marvel Studios, visto il loro legame con il MCU.

Si tratta, per certi versi, della conseguenza delle molte richieste, da parte dei fan, di una maggiore connessione tra serie TV e film, una situazione che finalmente diventerà realtà sotto al supervisione di Feige. Il tutto ovviamente rinunciando ad alcune serie, che magari verranno riprese in futuro.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento