Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Marvel celebra l’uscita del nuovo gioco con una serie di variant cover

0
Spider-Man

Manca poco all’arrivo dell’atteso Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PlayStation 4 e su PlayStation 5: il gioco, atteso per fine anno, è uno dei titoli carichi di hype che segneranno il passaggio tra la current gen della console di casa Sony e la next gen, con l’arrivo del titolo sia su PS4 che PS5. Per celebrare l’evento, anche i fumetti di casa Marvel saluteranno l’arrivo del titolo dedicato al più recente degli Spider-Man, quel Miles Morales che, oltre ad avere conquistato i lettori e la critica fin dagli esordi, ha ormai un ruolo chiave nell’universo a fumetti della Casa delle Idee, e probabilmente, prima o poi, anche in quello cinematografico.

Per celebrare l’arrivo del nuovo videogioco con protagonista il più recente degli Arrampicamuri, Marvel Comics produrrà una serie di variant cover a tema Miles Morales sulle testate dedicate a Spider-Man in uscita nei mesi di novembre e dicembre.

Bill Rosemann, Vicepresidente di Marvel Games, ha dichiarato:

“Così come Marvel’s Spider-Man è stato una lettera d’amore nei confronti di Peter Parker e del suo alter ego, il capitolo dedicato a Miles celebrerà ogni aspetto dell’eroe che appartiene alle nuove generazioni. Come da tradizione, Insomniac Games, PlayStation e Marvel Games hanno lavorato insieme per mostrare l’incredibile lavoro dietro le quinte degli artisti che hanno dato vita a quello che vedrete in game. Questa serie di variant cover, inoltre, se vista in un particolare ordine, vi mostrerà la nostra dedizione allo storytelling.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile a partire dal 12 novembre per PS4. Questa versione includerà la possibilità dell’upgrade digitale su PS5, la edizione fisica arriverà con il lancio della console, il 19 novembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento