Le Terrificanti Avventure di Sabrina – In arrivo novità sulla serie Netflix

0
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Il 2020 per Le Terrificanti Avventure di Sabrina non è stato un grande anno: a luglio è arrivata infatti la notizia della cancellazione della serie da parte di Netflix. La Quarta Parte sarà infatti l’ultima, dopodiché non ci saranno più episodi. Tuttavia, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha tranquillizzato i fan: dopo il serie finale sulla piattaforma streaming, la storia di Sabrina Spellman continuerà. L’autore si riferisce al medium dei fumetti, dove già vengono raccontate le storie della strega.

Tuttavia, nelle scorse ore proprio Aguirre-Sacasa ha lanciato una nuova notizia: nell’augurare buon compleanno a Chance Perdomo, che ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina interpreta Ambrose, lo showrunner ha annunciato che “molto, molto presto” arriveranno novità “estremamente interessanti”.

Adesso, ovviamente non è dato sapersi a che tipo di novità si stia riferendo Aguirre-Sacasa, ma le possibilità sostanzialmente sono due. La prima è che molto presto delle notizie riguardanti la Quarta Parte della serie, ad esempio la data di uscita o un primo teaser. L’attesa e tanta e i fan sanno veramente poco.

La seconda potrebbe, invece, riguardare il mondo dei fumetti di Sabrina. Dopo la cancellazione, lo showrunner ha spiegato che i personaggi torneranno in versione cartacea sulle pagine di Chilling Adventures of Sabrina: l’arco narrativo sarà Witch War e con ogni probabilità ci sarà un crossover con i personaggi (sempre a fumetti) di Riverdale. Non è chiaro se, in caso della realizzazione di una Quinta Parte, questo incontro ci sarebbe stato anche in live-action.

Non resta che attendere e capire quali sono queste novità a cui si riferiva Roberto Aguirre-Sacasa.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è disponibile su Netflix.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento