Matrix 4 – Yahya Abdul-Mateen II rivela che il copione del film è “davvero bello”

0
Matrix 4

La star di Watchmen Yahya Abdul-Mateen II ha definito la sceneggiatura di Matrix 4 “emozionante”, mentre commentava il suo ritorno al franchise.

Oltre un decennio dopo che Matrix Revolutions ha concluso la serie di film, un quarto film è destinato a continuare con l’originale co-creatore Lana Wachowski al timone e l’attore Keanu Reeves che torna come Neo. A unirsi al cast di Matrix 4 sarà la star di Watchmen Yahya Abdul-Mateen II, anche se i dettagli sul suo ruolo non sono stati ancora divulgati.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Yahya Abdul-Mateen II è rimasto in silenzio quando gli sono stati chiesti i dettagli del suo ruolo nel film. Tuttavia, Yahya Abdul-Mateen II ha affermato che è entusiasta di far parte di Matrix 4:

Nah. Mi piacerebbe parlare di The Matrix, ma ora non posso! Sono però molto entusiasta di farlo. C’è dietro una grande squadra e penso che ci sarà un sacco da fare … il film ha una sceneggiatura rilevante molto eccitante di cui sono onorato di far parte.

Matrix e i suoi due sequel hanno guadagnato complessivamente 1,6 miliardi di dollari al botteghino mondiale. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss hanno interpretato Neo e Trinity, rispettivamente, in tutti e tre i capitoli della serie di film Matrix, ognuno dei quali è stato diretto da Lana e Lilly Wachowski.

Diretto da Lana Wachowski da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Aleksandar Hemon e David Mitchel, Matrix 4 è interpretato da: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Yahya Abdul-Mateen II. La star di Iron Fist Jessica Henwick è stata recentemente segnalata di essere in trattative per un ruolo da protagonista. Secondo quanto riferito, la produzione di Matrix 4 di Keanu Reeves sta fissando una data di inizio delle riprese nei primi mesi del 2020, con Lana Wachowski che lavora anche come produttore insieme a Grant Hill.

Fonte: HeroicHollywood

Lascia un commento