Monsters – Barry Windsor-Smith mostra un prima tavola della nuova graphic novel

0
Monsters

Il vincitore dell‘Eisner Awards Barry Windsor-Smith (Uncanny X-Men, Archer & Armstrong) è uscito dal suo semi-pensionamento per rivelare l’imminente uscita e la nuova arts della sua prossima graphic novel: Monsters.

Secondo Newsarama, Monsters è la storia di:

due diverse famiglie americane fatalmente collegate da un progetto nazista abbandonato in ingegneria genetica che è stato segretamente ripreso dal governo degli Stati Uniti … Il fumetto esplora gli effetti disastrosi di un programma nazista di ingegneria genetica , scoperto alla fine della seconda guerra mondiale, su due famiglie americane. Raccontato attraverso dialoghi e disegni intimi e naturalistici, questa storia apre nuove strade nel rivelare la capacità dei fumetti di essere un potente mezzo di narrazione.


Windsor-Smith non ha pubblicato nessun progetto dal momento della pubblicazione di The Freebooters, una raccolta di ristampe e nuovo materiale tratto dalla sua serie antologica pubblicata da Dark Horse Comics del 1995: Barry Windsor-Smith: Storyteller. Nel 1999, è stato scelto per scrivere e disegnare una graphic novel per DC, An Evening With Superman, ma non è mai stata pubblicato.

Windsor-Smith iniziò a lavorare su Monsters, originariamente concepito come una storia per Hulk già nel 1998

Monsters sarà pubblicata come graphic novel dalla lunghezza di 250 pagine nel 2020. L’editore che si prenderà cura della pubblicazione deve ancora essere nominato.

Fonte: CBR

Lascia un commento