Mission: Impossible – Fallout è un successo al box office internazionale

0
Mission: Impossible - Fallout

L’ultimo film della serie dei Mission: Impossible è un successo di pubblico internazionale con uno straordinario risultato di box office in Cina.
Mission: Impossible – Fallout ha debuttato in nuovi mercati questo weekend tra cui quello Italiano, Giapponese, Francese e altri. L’ultima avventura di Ethan Hunt (Tom Cruise), diretta da Christopher McQuarrie (Mission: Impossible Rogue Nation, Jack Reacher: La Prova Decisiva) ha generato un totale di 77.3 milioni di dollari in Cina che hanno portato la pellicola a superare internazionalmente i 442.7 milioni di dollari, in totale dal debutto il film ha guadagnato 649 milioni di dollari, tra cui 200 di questi solo sul territorio Statunitense.
Il film, che è arrivato nel weekend anche in Italia, Grecia, Francia, Giappone e Germania ha guadagnato rispettivamente: 2.7 milioni di dollari, 397 mila dollari, 1.3 milioni di dollari, 1.3 milioni di dollari e 919 mila dollari.
Mission: Impossible – Fallout vede nel cast Tom Cruise, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Alec Baldwin, Henry Cavill, Sean Harris, Vanessa Kirby e altri. Ed è ora nelle sale Italiane.

[Recensione] Mission: Impossible – Fallout di Christopher McQuarrie