Moon Knight – Confermato il casting di Oscar Isaac

0
Moon Knight

Il direttore della fotografia canadese Gregory Middleton, ha pubblicato oggi un post su Instagram, non solo per rivelare il suo coinvolgimento nell’imminente serie Moon Knight dei Marvel Studios per Disney+, ma anche per confermare che Oscar Isaac è stato scelto per interpretare il ruolo dell’eroe. In un post su Instagram, con il logo ufficiale e un’immagine del personaggio dei Marvel Comics, Middleton ha confermato entrambe le notizie mentre ha anche geo-taggato il suo post con Budapest, Ungheria, la location delle riprese dello show. I precedenti crediti di Middleton come direttore della fotografia includono Watchmen e Game of Thrones della HBO, oltre a un paio di episodi della serie di Superman “Smallville”.

“Ebbene, il segreto è svelato. È un onore far parte dell’introduzione di un nuovo personaggio nell’MCU #MoonKnight. Chi dice che i direttori della fotografia sono preoccupati per i costumi bianchi! … non se sono personaggi complessi interpretati da un artista straordinario come @officialoscarrisaac. Grazie regista Mohamed Diab e il #mcu per avermi invitato a bordo. ”

Isaac era stato precedentemente collegato al ruolo dalla stampa ma non è stato confermato di essere nella parte dai Marvel Studios durante il Disney Investor Day, a differenza della star di Ms. Marvel Iman Vellani e di She-Hulk Tatiana Maslany. È possibile che le trattative con l’attore di Star Wars siano ancora in corso e che l’inchiostro non si sia asciugato, rendendo un annuncio ufficiale ancora non disponibile.

Descritta in precedenza dal presidente della Marvel Kevin Feige come un’avventura in stile “Indiana Jones”, la Marvel ha confermato che la serie sarà diretta da Mohamed Diab. La descrizione ufficiale della serie conferma che le specifiche personalità alternative di Marc Spector saranno i loro personaggi nello show, per intero si legge:

“La serie originale dei Marvel Studios per Disney+ è incentrata sul personaggio Marc Spector aka Moon Knight, un vigilante complesso che soffre dal disturbo dissociativo dell’identità. Queste identità multiple che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia”

Moon Knight potrebbe essere il primo progetto dei Marvel Studios che si tuffa in contenuti più pesanti, considerando che il personaggio era tipicamente rivolto al pubblico dei fumetti più anziano. Anche se ciò non significa necessariamente che lo show sarà classificato come R, soprattutto considerando che arriverà su Disney+, la star di Blade, Mahershala Ali, ha recentemente suggerito che lo studio guidato da Kevin Feige andrà in luoghi più oscuri man mano che avanza da Avengers: Endgame.

In precedenza era stato annunciato che la produzione di Moon Knight avrà luogo a Budapest all’inizio del 2021. Nessuna data o finestra per la prima è stata annunciata durante il Disney Investor Day.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento