Moon Knight – Marvel regala un altro fumetto con il secondo episodio: Ecco come ottenerlo

0

Nuovo episodio di Moon Knight, nuovo fumetto in regalo. Dopo aver regalato Werewolf By Night #32, albo in cui fa il suo debutto il personaggio di Moon Knight, con un easter egg del primo episodio, Marvel continua a donare agli spettatori fumetti dedicati al pugno di Khonshu anche nel secondo episodio della serie di Disney+ prodotta dei Marvel Studios.

Come nel primo episodio, anche in questo caso l’easter egg è un QR code, che potete vedere nell’immagine sottostante. Il codice è situato sulla porta del box dove Marc Spector custodisce tutti i suoi averi, ben visibile intorno al minuto 8:24 del secondo episodio. Inquadrando questo codice con la fotocamera dello smartphone verremo indirizzati al sito ufficiale della Marvel Comics in cui sarà possibile leggere gratuitamente Werewolf By Night #33, albo di Doug Moench e Don Perlin di settembre 1975. In questo albo, successivo a quello regalato con il primo episodio, prosegue e termina lo scontro tra Moon Knight e Licantropus (protagonista di Werewolf By Night, serie che ispirerà il prossimo speciale Marvel in uscita su Disney+ il prossimo Halloween).

Visto che a volte può risultare complesso inquadrare bene il QR code, Clicca Qui per leggere il fumetto gratuitamente. Di seguito l’immagine della scena:


La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir di un museo di Londra, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un Disturbo Dissociativo dell’Identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dèi dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Grant Curtis, Oscar Isaac, Mohamed Diab e Jeremy Slater sono gli executive producer. Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Lascia un commento