Morbius – Nel film potrebbero esserci riferimenti a Spider-Man

0
Morbius

L’universo dei personaggi Marvel di casa Sony potrebbe essere più connesso di quanto si pensi al Marvel Cinematic Universe.  In attesa del trailer, nuovi rumor riguardanti Morbius sono emersi online.

Il sito statunitense ComicBook.com riporta  infatti che nella pellicola con protagonista Jared Leto, Spider-Man potrebbero venire menzionato tramite la presenza in giro per New York City di manifesti riportanti un mandato di cattura per il nostro amichevoli Spider-Man di quartiere. Questi manifesti probabilmente sono stati affissi nella città in seguito al finale di Spider-Man: Far From Home, rendendo così Morbius a tutti gli effetti un personaggio canonico del Marvel Cinematic Universe. Inoltre il sito riporta anche che potrebbe esserci un cameo di J.K. Simmons nei panni di  J. Jonah Jameson, che dovrebbe fare una fugace apparizione come quella vista in Spider-Man: Far From Home.

Queste però sono solo voci, non sapremo nulla fino a quando il film non arriverà nelle sale. Se un tempo un rumor del genere sarebbe stato bollato come assurdo, potrebbe invece rivelarsi reale soprattutto dopo il nuovo accordo tra Marvel Studios e Sony. Del resto, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha persino suggerito, dopo la sottoscrizione del nuovo accordo, le potenziali apparizioni di Tom Holland nelle future pellicole di casa Sony.

“Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nel Marvel Cinematic Universe continuerà, io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto felici di continuare a lavorarci”, ha detto Feige.  “Spider-Man è un’icona e un eroe potente, è un fenomeno globale la cui storia coinvolge tutte le età. Inoltre è l’unico eroe con il superpotere di attraversare universi cinematografici diversi, infatti, mentre Sony continua a sviluppare il proprio universo di Spidey, non si sa mai quali sorprese potrebbe riservarsi il futuro.”

Il teaser trailer di Morbius dovrebbe venire rilasciato lunedì. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche il prossimo 31 luglio, mentre Venom 2 dovrebbe arrivare il 2 ottobre.  Il terzo capitolo dedicato a Spider-Man, ancora senza nome, invece uscirà nelle sale il 16 luglio 2021.

Lascia un commento