Ms. Marvel – Ecco il trailer ufficiale e la data di uscita della serie di Disney+

0

Disney+ ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Ms. Marvel, la prossima serie Marvel Studios dedicata al personaggio di Kamala Khan. Il trailer, accompagnato anche dal primi poster, rivela anche la data di uscita della serie, che approderà sulla piattaforma di streaming a partire dall’8 giugno 2022.

Sinossi:

La serie originale dei Marvel Studios è incentrata su uno dei personaggi preferiti dai fan, Kamala Khan – una sedicenne pakistana-americana cresciuta a Jersey City. Ottima studentessa, gamer appassionata e scrittrice di fan-fiction, Kamala sente una speciale affinità verso i supereroi, in particolare Captain Marvel. Tuttavia, Kamala lotta per adattarsi a casa e a scuola, fino a quando non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i super poteri, giusto?

Ecco il trailer ufficiale della serie:

La cabarettista e sceneggiatrice britannica Bisha K. Ali è la showrunner designata dello show, mentre i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno diretto i vari episodi insieme al premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, veterana degli show supereroistici già al lavoro su The Punisher e Titans.

Nel cast abbiamo Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan alias Ms. Marvel, mentre Aramis Knight interpreterà il ruolo di Kareem alias Red Dagger. Tra gli altri ruoli confermati troviamo invece Saagar Shaikh nel ruolo di Amir Khan, Rish Shah nel ruolo di Kamran, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan, Mohan Kapoor nella parte di Yusuf Khan, Matt Lintz nella parte di Bruno Carrelli, Yasmeen Fletcher nella parte di Nakia Bahadir, Laith Nakli come Sheikh Abdullah, Travina Springer come Tyesha Hillman, e Azhar Usman e Nimra Bucha in ruoli che devono ancora essere svelati.

Iman Vellani inoltre riprenderà il ruolo della giovane Kamala Khan sul gande schermo in The Marvels, affiancando insieme a Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers alias Captain Marvel e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau.

Di seguito il poster che ha accompagnato l’uscita del primo trailer della serie tv:

Ms. Marvel

Fonte: Disney+

Lascia un commento