A quanto pare la serie dedicata a Ms. Marvel, non uscirà come si pensava a fine 2021, ma la finestra di lancio è cambiata ed ora sembrerebbe essere attesa per l’inizio del 2022.
Il mese scorso, Victoria Alonso aveva confermato che dopo What if….?, ci sarebbero stati altri show Marvel che avrebbero debuttato prima della fine del 2021, tra cui Hawkeye con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, che è previsto per il 24 Novembre; mentre la serie dedicata a Kamala Khan è ancora senza data di uscita, questo ci porta dunque alla nuova notizia che la serie non sarebbe più in procinto di debutto alla fine di quest’anno ma al più tardi ad inizio 2022.
“Ho chiesto in giro e pare che sia molto probabile che Ms. Marvel debutti all’inizio del 2022”, ha dichiarato un insider di TV Line.
Dunque per ora non vi è nulla di nuovo in merito a Ms. Marvel, che introdurrà la giovane Kamala Khan nell’MCU e che la presenterà al pubblico prima del suo debutto cinematografico insieme a Carol Danvers interpretata da Brie Larson e Monica Rambeau interpretata da Teyonah Parris, quest’ultima introdotta insieme allo SWORD in WandaVision, altra serie tv di Disney+.
Kamala Khan è stata creata da G. Willow Wilson e Adrian Alphona sul numero uno della sua serie regolare nel 2014, è stata la prima supereroi a di origini pakistane diventare un importante membro della scuderia Marvel, con ben tre serie regolari pubblicate e numerosi eventi in cui era centrale, ed inoltre è stata anche membro degli Avengers per un certo periodo fino a che insieme a Miles Morales e Sam Alexander non ha fondato una nuova iterazione dei Champions.
Fonte: Comicbook