Mulan – Il CEO di Disney conferma l’uscita a Luglio

0
Mulan

Mulan era atteso per il 27 Marzo quando a causa dell’emergenza coronavirus è stato spostato a Luglio, ora il CEO di Disney, conferma che si atterranno a quella data di rilascio.

La pellicola il 3 Aprile era stata ufficialmente spostata come data dalla sua precedente programmazione ossia il 27 Marzo (ndr: i cinema erano già chiusi da parecchio) al 24 Luglio, oggi il CEO di Disney, Bob Chapel, ha confermato che la pellicola uscirà proprio in quella data. Sarà il secondo grande film a debuttare dopo la lunga chiusura dei cinema, preceduto il 17 Luglio da Tenet di Christopher Nolan.

“Penso sarà una cosa graduale, come il ritorno nei nostri parchi. Penso ci sia parecchia richiesta e dall’altra parte gli spettatori vogliono vedere questi film. “

Chapek si è anche espresso sul piano di riaprire i cinema con meno capacità, “Diventerà un problema solo il Venerdì e il sabato sera, magari anche la Domenica. Non dovrebbero quindi esserci problemi per l’occupazione nelle altre giornate. E in quel particolare caso, credo che saranno i nostri cinema con cui abbiamo una partnership a trovare il modo di risolverla.”

Alla domanda se Disney avrebbe dovuto attendere di più prima di far uscire Mulan, il CEO si è dichiarato ottimista sulla tenuta del film al box office.

“Alla Disney siamo ottimisti e penso che dobbiamo bilanciare la paura delle persone ad andare in pubblico con la richiesta.”

Il cast del live action dell’omonimo film vede Yifei Liu, Donnie Yen, Gong Li, Yoson An, Jason Scott Lee e Jet Li, ed è atteso il 24 Luglio negli Stati Uniti.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento