Una notizia decisamente gradita: finalmente sappiamo quando arriverà la seconda stagione di Doom Patrol, la serie DC Universe sulla famiglia disfunzionale più famosa dei fumetti!
Con un tweet, è stato infatti annunciato che la seconda stagione di Doom Patrol arriverà su HBOMax e su DC universe il 25 giugno:
Here comes the DOOM! #DoomPatrol season 2 is coming to #HBOMax on 6/25. pic.twitter.com/CwJ1LTWB5o
— Doom Patrol (@DCDoomPatrol) May 13, 2020
Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione di Doom Patrol:
Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele alias Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor alias Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr alias Elasti-Woman (April Bowlby), Jane alias Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone alias Cyborg (Joivan Wade) – sono tornati di nuovo per salvare il mondo. Questo ovviamente, se riusciranno a crescere… sia figurativamente che letteralmente.
In seguito alla sconfitta di Mr. Nessuno, i membri della Doom Patrol si ritrovano di dimensioni ridotte e bloccati sulla pista d’auto da corsa giocattolo di Cliff. Qui iniziano a gestire i loro sentimenti in merito al tradimento di Niles Caulder alias Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il loro bagaglio personale.
E mentre ogni membro affronta la sfida dell’eccedere le proprie esperienze traumatiche del passato, devono restare uniti per accogliere e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale che porteranno alla fine del mondo.
Fonte: Twitter