Narcos: Mexico – Scoot McNairy darà la caccia a Diego Luna nella Seconda Stagione

0
Narcos: Mexico

L’agente DEA interpretato da Scoot McNairy, introdotto al termine della prima stagione di Narcos: Mexico, sarà uno dei principali protagonisti della seconda stagione della serie. A confermarlo, alcune foto in anteprima rilasciate da Netflix stessa in cui a comparire sono lui e Ángel Félix Gallardo (Diego Luna).

Lo showrunner Eric Newman, durante un’intervista rilasciata in vista dell’imminente lancio della prossima stagione, dichiara: “Per comprendere realmente l’attuale livello di violenza che circola intorno al traffico di droga in Messico bisogna prima capire dove tutto è cominciato. E l’America stessa ha ricoperto un ruolo fondamentale in tutto ciò.”

Con Mexico, spin-off di Narcos, vediamo la narrazione spostarsi in un luogo diverso da quello della serie originale, tornando indietro nel Messico del 1980. Esso si concentra sulla nascita del famoso cartello di Guadalajara e tratterà l’origine della cruenta lotta per il dominio del narcotraffico messicano.

Il nuovo capitolo vedrà protagonisti della storia Félix Gallardo del cartello di Guadalajara contro l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña). Faranno delle comparse in brevi cameo anche alcuni vecchi noti personaggi della serie, tra cui Pablo Escobar (Wagner Moura) e i suoi rivali colombiani del cartello di Cali.

ALLERTA SPOILER PER CHI NON AVESSE ANCORA VISTO LA PRIMA STAGIONE DI NARCOS: MEXICO

Durante la prima stagione di Narcos: Mexico, l’identità del misterioso narratore della storia è stata svelata solo durante le scene finali dell’ultimo episodio. Si tratta dell’agente DEA Walt Breslin (Scoot McNairy), nuova aggiunta tra i personaggi. Dopo la morte di Camarena per mano di Gallardo sarà McNairy ad essere scelto per proseguire le indagini al suo posto nell’Operazione Layenda. Per l’occasione sarà a capo di una speciale task-force con lo scopo di dare la caccia al responsabile dell’omicidio del suo predecessore.

Qui sotto alcune immagini per dare un primo sguardo alla seconda stagione di Narcos: Mexico, che vedrà il suo debutto il 13 Febbraio su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Catch him if you can. Narcos: Mexico Season 2 premieres February 13 on @netflix.

Un post condiviso da Narcos (@narcos) in data:

Fonte: HollywoodReporter

Lascia un commento