Naya Rivera – La star di Glee è scomparsa durante una gita in barca con suo figlio

0
Naya Rivera

Naya Rivera, attrice 33enne che ha partecipato a tutt’e sei le stagioni di Glee nei panni di Santana Lopez è scomparsa nelle scorse ore nei pressi del California Lake.

Un team di ricerca sta già indagando sulla scomparsa dell’attrice, ma lo sceriffo della Contea ha spiegato che le ricerche sono per una “vittima di annegamento”, lasciando poche speranze di fatto. Le operazioni si sono fermate durante le ore notturne e riprenderanno in mattinana, ora americana.

Un portavoce delle forze dell’ordine ha raccontato che Naya Rivera ha noleggiato una barca e vi era salita con suo figlio di appena 4 anni ieri pomeriggio. Un’altra imbarcazione ha poi ritrovato a bordo solo il bambino qualche ora dopo. Il piccolo è stato messo immediatamente in sicurezza.

La Rivera ha iniziato la sua carriera da attrice in tenera età, partecipando alla sitcom The Royal Family. Ha poi fatto fugaci apparizioni in tante altre serie, come Willy Il Principe di Bel-Air e Baywatch.

Ha ottenuto il successo con Glee: il suo personaggio nella prima stagione era secondario, ma dalla seconda in poi è diventato un series regular.

Nel caso le cose dovessero prendere la piega negativa che le dinamiche lasciano presagire, sarebbe l’ennesima notizia devastante per il cast e i fan di Glee, dopo la scomparsa di Cory Monteith nel 2013 e Mike Salling nel 2018.

Fonte: NYTimes