Neil Druckmann: “Ci sono molti spoiler falsi su The Last of Us Parte 2”

0
The Last of Us

The Last of Us parte 2 è uno dei giochi più attesi di quest’anno: il seguito dell’acclamato titolo di Naughty Dog, tra rinvii e hype, arriverà tra poche settimane sulle PlayStation 4 di tutto il mondo, ma da diverse settimane la rete è impazzita per dei presunti spoiler trapelati, che avrebbero rivelato ai giocatori molti elementi della trama di questo nuovo capitolo.

A tal proposito è intervenuto recentemente il boss di Naughty Dog, Neil Druckmann, che ha voluto calmare le acque di una situazione che aveva ormai raggiunto livelli d’isteria esagerati sui social, con autentiche campagne di odio nei confronti dei colpevoli dello spoiler.

Druckmann ha infatti affermato che, tra la miriade di spoiler presenti in rete, molti sarebbero falsi:

“Abbiamo ricevuto un sacco di feedback sulla questione, e quello che posso dirvi è che, in realtà, non sapete davvero cosa succederà. Ci sono un sacco di spoiler falsi in giro. Non vogliamo correre ai ripari e cambiare elementi della trama perché esistono degli spoiler, anche perché facendolo vi staremmo spoilerando quali di questi leak siano veri e quali no.”

Druckmann ha poi parlato del personaggio principale di The Last of Us parte 2, Ellie, la cui omosessualità è stata (in maniera abbastanza ridicola) al centro di polemiche e discussioni:

“Per quanto riguarda i personaggi di The Last of Us, cerchiamo di fare del nostro meglio. Abbiamo iniziato un viaggio con Ellie, e ora ha 19 anni. E’ un personaggio che è stato definito nel precedente capitolo. Ma come esploriamo tutte le sfaccettature di una ragazza di 19 anni? Pensi di essere invincibile. Pensi di sapere cosa ci sia di giusto e cosa sia sbagliato nel mondo. Sei attratta sessualmente dalle persone che ti piacciono. Sono tutti aspetti del personaggio che vogliamo esplorare, perché questo è il nostro modo di raccontare le storie.” 

The Last of Us arriverà il 19 giugno. 

Fonte: Comicbook

Lascia un commento