Netflix annuncia le serie che usciranno prossimamente

0
Netflix

Con un post pubblicato sui suoi canali social, Netflix ha annunciato quali saranno le serie televisive di prossima uscita sulla piattaforma.

In mattinata, l’account social di Netflix ha pubblicato una lista di serie televisive, tutti prodotti originali, che saranno disponibili sulla piattaforma. Ovviamente di alcuni si sa già la data di rilascio, mentre di altri bisognerà aspettare ancora un annuncio ufficiale. La notizia ha messo davvero in subbuglio i fan dei prodotti della piattaforma, perché, grazie al post hanno potuto avere conferma di un rinnovo della loro serie televisiva preferita, se ne la caso si fossero persi gli annunci ufficiali usciti precedentemente.

Sia su Facebook, sia su Twitter i commenti entusiasti per l’uscita di alcune serie non sono mancati, con molti utenti che hanno richiesto più informazioni sulle loro serie televisive del cuore. Netflix però, non ha ancora commentato l’uscita di alcune serie in particolare, si attendono quindi conferme ufficiali.

Di seguito trovate il post Facebook, pubblicato da Netflix Italia:

Come si vede dal post i prodotti che dovranno uscire sono tutte produzioni originali, con anche prodotti italiani come Suburra, la stagione finale, come si legge nel post e Baby, stagione finale. Sicuramente tra le più attese dai fan ci sono: La Casa Di Carta, l’ultima stagione di Lucifer, o l’inaspettato successo Love, Sex & Robots.

Quello che c’è però da notare è che, se pur annunciate, le serie non sono tutte di prossima uscita. Alcune, ad esempio, come The Witcher o The Crown, sono appena state pubblicate sulla piattaforma, quindi sicuramente arriveranno, ma non in tempi particolarmente brevi.

Per quanto riguarda The Witcher, però c’è una possibilità che la seconda stagione arriva prima del previsto, in quanto stando alle parole della shworunner Lauren Hissrich i lavori della seconda stagione sarebbero già iniziati e procedono in maniera ottimale. Che Netflix abbia anche in mente di rilasciare uno speciale prima dell’uscita della seconda stagione di The Witcher. Nulla è stato ancora confermato.

Restate sintonizzati con noi per scoprire l’uscita della vostra serie preferita.

Fonte: Facebook

 

Lascia un commento