Netflix produrrà Social Distance, una serie antologica sul distanziamento sociale

0
Netflix Social Distance

Netflix produrrà Social Distance, una nuova serie antologica, insieme al production team di Orange Is The New Black. Lo show sarà prodotto da remoto e si concentrerà sulla “nuova, bizzarra e sconcertante realtà che stiamo vivendo tutti quanti” durante questa pandemia di COVID-19.

“Ci sentiamo in dovere nel trovare una connessione tra tutti noi anche mentre restiamo a distanza. Abbiamo scelto dunque di creare una serie antologica che possa raccontare storie riguardanti il momento attuale che stiamo vivendo. Storie uniche, personali e profondamente umane che illustrano il mondo in cui stiamo vivendo da soli, ma insieme. Per noi è una sfida per realizzare qualcosa di nuovo: la produzione sarà tutta da remoto, cosicché il nostro cast e la nostra crew possano restare al sicuro ed in salute. L’esperienza del distanziamento sociale è al momento universale, ma nessuna singola storia sarà mai uguale ad un’altra. Attraverso una vasta gamma di racconti, alcuni più forti di altri più leggeri, speriamo di poter cogliere ciò che sta succedendo in questo periodo storico. Soprattutto speriamo che Social Distance possa aiutare le persone a sentirsi più vicine tra loro”.

Il regista Diego Velasco sarà a capo del progetto, da remoto. Hilary Weisman Graham, la showrunner, si occuperà della produzione dal salotto di casa sua. Il cast, per il momento ancora non annunciato, si filmerà da solo da casa. La Graham, Jenji Kohan, Tara Herrman e Blake McCormick saranno produttori esecutivi.

Fonte: Coming Soon

Lascia un commento