Now You See Me – Il terzo film della serie è in lavorazione

0
Now You See Me

Eric Warren Singer, autore conosciuto per aver firmato la sceneggiatura dell’acclamato American Hustle, si occuperà del terzo capitolo di Now You See Me, franchise di Lionsgate. Il nuovo film porterà tante novità nella serie. Nei numeri, Now You See Me è stato un discreto successo: entrambi i film hanno guadagnato insieme quasi 700 milioni di dollari americani al box office globale. Una cifra niente male se si considera che non ci sono diritti da pagare per l’IP, essendo originale, e che si tratta di film molto più economici rispetto a molti altri blockbuster. I film si basano su un gruppo di ladri alla maniera di Ocean’s 11 che però usano la magia da palcoscenico per le loro azioni.

I precedenti due film hanno visto nel loro cast Jesse Eisenberg, Daniel Radcliffe, Woody Harrelson, Lizzy Caplan, Isla Fisher, Mark Ruffalo e Morgan Freeman. Sul terzo capitolo non ci sono notizie riguardanti gli attori al momento.

Queste le parole di Nathan Kahane, presidente di Lionsgate Motion Picture Group: “Eric è da sempre affascinato dal mondo dell’inganno e dell’illusione, in tutte le loro forme. Si unisce a noi con una storia che prende tocca la lore di Now You See Me e spinge i Quattro Cavalieri ad un livello totalmente nuovo. Il cast principale tornerà e ci saranno nuovi personaggi. Il franchise è costruito per meravigliare il pubblico e tenerlo sulle spine. Come ogni mago ben sa, non si possono fare sempre gli stessi trucchi. Eric ed il suo team hanno qualche speciale asso nella manica per il nuovo film”.

Jonathan Bayme e Theory 11 saranno i consulenti per la parte “magica” del film, mentre Bobby Cohen e Alex Kurtzman produrranno il film insieme a Meredith Wieck e Aaron Edmonds. Kurtzman ha già prodotti i primi due film di Now You See Me.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento