One Piece – Ecco le prime immagini della serie live-action di Netflix e nuove aggiunte al cast

0
One Piece

Durante la prima giornata della seconda edizione della Geeked Week, l’evento virtuale dedicato alle serie tv e film originali in arrivo prossimamente su Netflix, è stato mostrato un video che ci rivela il concept delle navi di One Piece, la serie live-action attualmente in sviluppo tratta dal celebre manga di Eiichirō Oda. Nello specifico sono stati mostrati i concept della Going Merry, della Miss Love Duck e del Baratie Bar.

Inoltre sono stati svelati sei nuovi membri del cast, ovvero Alexander Maniatis che interpreterà Klahadore, Steven Ward nei panni di Mihawk, Craig Fairbrass come Chef Zeff, Langley Kirkwood come Morgan, Celeste Loots nei panni di Kaya e Chioma Umeala che interpreterà Nojiko.

Attualmente la serie è in produzione e non c’è ancora una data di uscita fissata per lo show su Netflix.

Di seguito potete visionare il video:

Per gli estranei a questo progetto di One Piece, Eichiiro Oda lavora a questo adattamento da ormai qualche tempo. All’interno dell’annuncio di qualche anno fa, Oda disse di voler sperimentare la narrazione in live-action prima di invecchiare troppo e perdere l’ispirazione. Sono anni che i fan attendevano speranzosi aggiornamenti riguardanti questa attesa serie tv, aggiornamenti che sono arrivati poi quando alcuni leak hanno svelato una homepage del sito dedicata all’atteso live-action. Nonostante l’istantanea rimozione della pagina i leak, come si può evincere dalla situazione attuale, si sono infine rivelati corretti.

La serie vede nel suo cast Iñaki Godoy come Monkey D. Luffy; Mackenyu come Roronoa Zoro; Emily Rudd come Nami; Jacob Romero Gibson come Usopp; Taz Skylar come Sanji, Morgan Davies come Koby; Ilia Isorelys Pualino come Alvida; McKinley Belcher come Arlong; Jeff Ward come Buggy; Vincent Regan come Garp e Aidan Scott come Helmeppo.

Fonte: Netflix

Lascia un commento