One Piece – In arrivo la saga conclusiva del manga di Eiichiro Oda

0
One Piece

Sono anni che se ne parla, ma questa volta sembra essere davvero la volta buona: One Piece, il manga più famoso del mondo, potrebbe davvero avvicinarsi alla sua conclusione: dopo due decenni di avventure in mare per i pirati capitanati da Monkey D. Rufy, pare che Eiichiro Oda abbia davvero ingranato la marcia per arrivare alla conclusione dell’epopea di Cappello di Paglia.
La notizia arriva da una pubblicità presente sulla rivista One Piece Magazine: il manga infatti sta entrando nella sua saga finale.

È il tempo di rileggere ONE PIECE per prepararsi l’arco finale in arrivo in futuro“.  “Rilettura raccomandata. Iniziano i preparativi per il climax!!”

Con queste due frasi, presenti sulla rivista, i lettori di One Piece vengono infatti avvisati del fatto che la tanto attesa saga finale del manga del sensei Oda sta per arrivare.

La notizia è stata inoltre divulgata anche su Twitter:

Quanto durerà questa saga finale non è ovviamente dato saperlo, e contando la lunghezza media degli archi narrativi partoriti da Oda su One Piece, potremmo leggere sicuramente le avventure di Rufy, Zoro e compagni per diversi anni, ma è comunque un momento storico per il manga di maggior successo degli ultimi vent’anni.

Fonte: Twitter

Lascia un commento