E’ un grande periodo per One Piece: il manga di Eiichirō Oda, che ha ormai superato il capitolo 1000 e che recentemente ha visto l’annuncio del cast del live action in arrivo su Netflix, ha visto la messa in onda del millesimo episodio dell’anime. In concomitanza con l’evento, sono stati rilasciati nuovi dettagli sul prossimo film della saga, intitolato One Piece: Red.
Il film, che arriverà in Giappone il 6 agosto 2022, viene presentato con un teaser trailer che ci mostra uno dei personaggi più famosi della saga di Oda, Shanks il Rosso, ed una figura femminile:
歌声、赤髪。
╋━
「??? ????? ???? ???」
2022年8月6日(土)公開決定!!
━╋総合P:#尾田栄一郎
監督:#谷口悟朗
脚本:#黒岩勉 https://t.co/jXi1w2FR9Z#OP_FILMRED #ONEPIECE#ONEPIECE1000LOGS pic.twitter.com/Zk6ULsXQDN— 『ONE PIECE FILM RED』【公式】 (@OP_FILMRED) November 21, 2021
Inoltre, è stato rilasciato il primo poster ufficiale del film:
2022 8.6 Sat. “歌声、赤髪。”
2022年『ONE PIECE FILM RED』公開決定
ーーーーーーーーーーーーーーー
総合プロデューサー:尾田栄一郎
監督:谷口悟朗
脚本:黒岩勉
ーーーーーーーーーーーーーーー
超特報・ティザービジュアル一挙解禁‼️https://t.co/hrBad2qnq3#OP_FILMRED #ONEPIECE1000LOGS pic.twitter.com/68FzzOqaUc— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) November 21, 2021
Oltre ai poster e al teaser, anche il Sensei Oda, come di consueto, ha pubblicato un messaggio per i fan:
“Stiamo facendo un film! RED!
Sono stanco di disegnare vecchi leggendari nei film LOL! Fatemi disegnare una ragazza! “Questo è il personaggio che vogliamo creare adesso!”. È così che è iniziato tutto. Lo sapevate che il grande regista, Goro Taniguchi, che ora sembra che stia facendo qualcosa di totalmente diverso da ONE PIECE è stato in realtà la prima persona al mondo a fare Luffy in un anime? Ora, abbiamo un sacco di ‘sorprese’ in serbo per voi. Il nuovo film RED! Per favore, lasciate che le vostre fantasie alimentino la vostra immaginazione mentre lo attendete ansiosamente!”
Fonte: Comicbook