One Piece: Stampede – Anime Factory annuncia l’uscita in DVD e Blu-Ray del film

0
One Piece: Stampede

Anime Factory, sotto etichetta di Koch Media, ha annunciato che dal 19 Marzo One Piece: Stampede (qui la nostra recensione) sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Steelbook Blu-Ray Disc. Tutte e 3 le edizioni in home video del film conterranno 5 card da collezione e un secondo doppiaggio inedito ed esclusivo che vede il ritorno di Gigi Rosa nel ruolo di Luffy.

Sinossi:

“Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica… Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro! La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!”

Questi tutti i contenuti extra presenti nell’edizione home video di One Piece: Stampede: Secondo doppiaggio esclusivo con Gigi Rosa nel ruolo del protagonista Luffy – Speciale Doppiaggio: Renato Novara, Emanuela Pacotto, Maurizio Merluzzo, “In sala doppiaggio” – Crediti iniziali della versione italiana e crediti doppiatori – Staff edizione italiana – Anime Factory Trailer

In attesa del 19 Marzo, vi segnaliamo che One Piece: Stampede in edizione DVD, Blu-Ray e Stellbook in Blu-Ray Disc sono già disponibili per la prenotazione su Amazon.

Fonte: Anime Factory

Lascia un commento