One-Punch Man, il famosissimo fumetto del mangaka One, ha già in programma di sbarcare ad Hollywood con un adattamento cinematografico con attori reali, e un gruppo indipendente vuole dare una mano agli addetti ai lavori su come interpretare al meglio gli eroi in carne e ossa. Dopotutto, Hollywood ha faticato a trovare l’anime giusto da adattare al mercato statunitense, e show come Cowboy Bebop sperano di cambiare le cose, ma c’è ancora molto lavoro da fare prima che Saitama, Genos e Co. appaiano sul grande schermo.
Questo è il motivo per cui un gruppo di amanti degli anime ha deciso di girare un cortometraggio su One-Punch Man portando nel mondo reale gli epici momenti di Genos con Saitama. Di seguito vi mostriamo il trailer che fa venire l’acquolina in bocca agli amanti del manga e dei suoi bizzarri personaggi.
RE: ANIME (canale di YouTube) non è nuovo a proporre live action impressionanti di popolari franchising, come Avatar: The Last Airbender’s Agni Kai e Assassination Classroom e ora hanno messo gli occhi su Saitama e Genos! Con Alfred Hsing nei panni di Saitama e Yoshi Sudarso (che potreste aver visto in Power Rangers Dino Charge, Power Rangers Hyperforce e Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Genos, questo trailer stuzzica e non poco i fan che vorranno vedere come va a finire lo scontro.
Per quanto riguarda questo particolare combattimento, Genos all’inizio della serie sceglie Saitama come suo maestro ed è veramente disposto a testare quanto sia forte. Visto nella prima stagione della serie anime, questa lotta mostra quanto Saitama sia forte e veloce. Questo pone anche fine a qualsiasi dubbio che Genos potesse avere nei confronti del suo insegnante.
Ribadiamo che è un video fatto da attori amatoriali e non ha nulla a che fare con la pellicola ufficiale prevista e su cui ancora tutto tace.
In attesa però del film vero e proprio, attendiamo con ansia l’uscita del corto per incominciare a pregustare quello che potrà essere in un prossimo futuro il film sull’uomo che sconfigge tutti con un pugno.
Fonte: ComicBook