Onward – Il film sarà disponibile su Disney+ dopo solo due settimane al cinema

0
Onward

Il nuovo film Disney e Pixar, Onward verrà reso disponibile per lo streaming su Disney Plus a partire dal 3 aprile è quanto ha annunciato la Disney. Il film Pixar è uscito nelle sale statunitensi solo due settimane fa il 6 marzo. Onward si unisce a titoli come Emma, ​​Bloodshot e Birds of Prey che verranno rilasciati in digitale prima del previsto a causa del CoronaVirus e della chiusura dei cinema.

In Italia il film è stato posticipato al 16 Aprile, non è ancora stato reso noto se sarà rimandato o se anche qui entrerà a far parte dei titoli di Disney+.

Mentre i cinema di tutti gli Stati Uniti chiudono le porte a causa delle preoccupazioni di COVID-19, sempre più film saltano dal cinema al download digitale e allo streaming. Trolls World Tour, che uscirà nelle sale il 10 aprile, sarà disponibile anche in digitale da quel giorno. La Disney ha precedentemente spostato la data di uscita in streaming di Frozen 2. Altri film in arrivo, come Mulan, sono stati ritardati.

Non vediamo l’ora che il pubblico si goda presto i nostri film sul grande schermo, date le circostanze attuali, siamo lieti di distribuire questo divertente film avventuroso su piattaforme digitali in anticipo affinché il pubblico possa goderne comodamente da casa“, ha dichiarato il regista Dan Scanlon e il produttore Kori Rae in un comunicato stampa.

Onward si svolge in un mondo magico, dove creature come elfi e centauri vivono fianco a fianco, ma la tecnologia ha più o meno sostituito la magia. Due fratelli, Ian e Barley (doppiati da Tom Holland e Chris Pratt), partono per un viaggio dopo che il più giovane invoca il padre dal mondi dei  morti, ma non come se lo aspetta.

In Italia il film è atteso per il 16 Aprile. Restate collegate con noi per futuri aggiornamenti!

Fonte: Polygon

Lascia un commento