Orphan Black continuerà con un fumetto Crazy Science

0
Orphan Black Crazy Science

Orphan Black è tornato, come fumetto. Dopo la quinta e ultima stagione dello show, la storia continuerà con Crazy Science, una miniserie a fumetti in 6 parti, scritta da Heli Kennedy e disegnata da Fico Ossio.

La miniserie partirà dagli eventi dell’ultima puntata di Orphan Black e permetterà ai fan di leggere di più delle avventure di Cosima e Delphine. Crazy Science debutterà a Giugno.

Kennedy, che ha precedentemente scritto Orphan Black: Deviations, ha detto ad IGN che il fumetto vedrà i personaggio coinvolti in un mistero internazionale.

“Sono eccitata all’idea di mandare Cosma e Delphine in giro per il mondo. Una coppia di supereroi scienziati, che salvano cloni da fantastiche location, non potevo chiedere di meglio. Non vedo l’ora di addentrarmi in chi sono, oltre alla scienza. Sia come coppia che come individui. La loro relazione è la scusa perfetta per raccontare i loro sogni, le loro paure, le loro famiglie e gli scheletri che hanno nell’armadio. Tutti buoni spunti per una complicata relazione”

Il co creatore di Orphan Black, John Fawcett aveva teaserato un continuo della storia di Delphine.

“Certamente, amo pensare a dove Delphine e Cosima stanno andando e le donne che incontreranno sulla loro strada e nei viaggi.”

Fawcett e Graeme Manson hanno anche precedentemente menzionato la possibilità di trarne un film.

Il fumetto uscirà a Giugno per IDW Publishing, che è già responsabile di molte licenze televisive come quella di Dirk Gently e non solo.

 

Fonte: Entertainment Weekly